martedì 20 maggio 2008

Primo post

Questo primo post non è altro che un messaggio di benvenuto...presto avrò preso confidenza col sistema e ne vedrete delle belle...promesso!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Signor Discuter vorrei farti una domanda: ma tu sei sicuro di sapere di cosa parli? Non vorrei che con questi blog "dell'ultimo momento" si facesse solo della sana DISINFORMAZIONE!!!
Sarebbe meglio dessi anche le tue credenziali, in modo che si sappia chi sei e a che pro sostieni questa o quella posizione.
Grazie

Red

Signor Discuter ha detto...

Carissimo Red, grazie innanzitutto per essere stato il primo partecipante del blog oltre al creatore...

La mia non la definirei "disinformazione", piuttosto uno spunto ad una sana discussione sull'argomento che direi riguarda un po' tutti noi...

Anonimo ha detto...

Grazie Signor Discuter, grazie per due motivi: per la gentile risposta e per aver voluto aprire un blog dove tutti possono discutere di tutto.
Credo sia importante potersi confrontare con altre persone competenti come lei sui più svariati argomenti.
A tal prososito le volevo suggerire un nuovo argomento che mi sta particolarmente a cuore: le case chiuse.
Grazie per l'attenzione,

Red suo fedele e affezionato lettore

Signor Discuter ha detto...

Grazie signor Red per la fiducia e la stima. Spero davvero di non deludere lei e gli altri lettori.

Per quanto riguarda la sua richiesta, le prometto di prenderla seriamente in considerazione...anzi, sara' proprio l'argomento del prossimo articolo.
Grazie ancora e a presto.

Anonimo ha detto...

Gentile sig. 2scooter, mi trovo nuovamente d'accordo con il sig. Anonimo1 (Red): era ora che questo suo blog toccasse argomenti di più comune interesse. Trovo che un dibattito più nazional-popolare possa dare spunti più freschi e che lei finalmente possa scrollarsi di dosso la patina "tecnologica" che pareva la cifra identificativa dei suoi primi articoli. Sono certo che non mi deluderà e che saprà affrontare gli argomenti più difficili con il consueto tatto e sensibilità.
Con estrema gratitudine per quanto ha dato e potrà dare al giornalismo italiano... anzi mi permetta di dire europeo...
Se cadrà nuovamente nel banale mi vedrò costretto a creare un nuovo blog con il sig Red, autentico libero pensatore e guida!
Anonimo2 (furbetto del quartierino)

Signor Discuter ha detto...

prendo il suo commento come positivo.

Visto che comunque avevo gia' annunciato che avrei toccato i piu' disparati argomenti, direi che basta solo aver un po' di pazienza e magari proporre proprio voi, temi che vi interessano...

Anonimo ha detto...

Тех кто различает добро и зло победу и поражение жизнь и смерть даже тех кто знает всю суть вещей ставит в тупик поведение женщин
!!!