mercoledì 25 giugno 2008

Il nuovo fenomeno della festa a casa altrui

Si chiama Dipping ed è la nuova moda che si sta facendo strada tra i ragazzi inglesi, ma non solo.

Il funzionamento è semplice. Qualcuno organizza il tutto cercando con Google Earth una bella villa con una grande piscina, poi mediante il tam tam della rete, usando blog e community come Facebook e Bebo, invita ed informa tutti coloro che sono interessati, a far festa gratis a casa altrui.

In breve la festa si realizza nell'abitazione scelta senza farsi problemi nell'usare tutto e sporcare senza pietà.

E' sempre consigliato dagli organizzatori, l'uso della bicicletta, sia per raggiungere il posto, sia per fuggire in caso i proprietari o i loro cani, si trovino in casa e non siano d'accordo con l'ospitare la festa.

Diverse testate giornalistiche parlano di proprietari svegliati nel cuore della notte da schiamazzi nella loro piscina o della scoperta di disastri al ritorno da una vacanza.

Povera gioventù...dove siamo arrivati...sempre più spesso mi trovo a constatare come i ragazzi attuali siano troppo annoiati, viziati e senza valori. Non ci si deve nascondere, la colpa è dei genitori, che pensano alla loro giovinezza e dicono: "Mio figlio non deve rinunciare a ciò che non ho avuto io". Peccato che così si crei una generazione di ragazzi che non sanno guadagnarsi nulla e non sanno apprezzare quello che anno...il discorso è purtroppo molto complesso...

Nessun commento: