martedì 17 giugno 2008

Meno di un mese, più di 1.000 visite


Con questo post voglio innanzitutto ringraziare tutte le persone che hanno letto, leggono e leggeranno i miei articoli.

Poi voglio esprimere tutta la mia contentezza per l'aver raggiunto, partendo da zero (cioè dalla massima ignoranza sul tema), mille visite in meno di un mese di vita.

Ciò vuol dire che tanto lavoro e tempo investito a far conoscere e sponsorizzare il mio blog, ha dato i suoi frutti. I motori di ricerca mi trovano con una certa facilità e in varie classifiche di blog nazionali, la mia posizione è in continua ascesa.

Voglio sottolineare poi che il tutto è stato realizzato senza capire nulla di codice HTML, senza avere un rank google (non riuscendo a creare una sitemap è praticamente impossibile) ed essendo in attesa di entrare in alcune directory molto importanti.

Spero che la mia esperienza possa motivare quanti creano propri spazi sul web, credendoci, lavorandoci sopra con impegno e perseverando.

Felice per il risultato ottenuto, mi impegnerò con ancora maggiori energie, per rendere più piacevole il blog, innovandolo ed inserendo sempre più cose utili.

Vi anticipo che ho in cantiere qualcosa di davvero gustoso, che a breve potrete vedere sul mio sito.

Spero di vedervi presto e spesso sul blog del Signor Discuter!!! Grazie ancora!!!

Nessun commento: